CERCO IL VERO MASSAGGIO .....ma aimè son sfortunato!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Narek
     
    .

    User deleted


    Siamo sempre nel solito Forum (per ora oggetto del Blog).

    Il post che riporto, pubblicato da pochi giorni, è abbastanza emblematico di come gli iscritti cercan di coniugare una dichiarata propensione per la ricerca del puro massaggio all'agita esperienza da utilizzare per apparire con una recensione.

    L'autore, iscritto da poco e con questa unica rece:
    "Tornato sabato sera, dopo altre visite (mea culpa non recensite): fatto massaggio con Sofia. Entro nel centro e provo subito l'impressione di un posto dove il massaggio è ormai relegato a unico extra del centro,accolto da quattro CG vestite con miniabito e che aspettano i clienti nell'ingresso. Entro in una stanza con comodo fouton ed entra la massaggiatrice che mi snocciola tutto il menu con ammiccamenti vari. Concordiamo 30 minuti a 30 €. Massaggio praticamente inesistente, continue richieste di extra e concluso con intervista a + 30. Volendo il menu proponeva pure altro, ma gentilmente declinato. Se cercate un vero massaggio potete pure passare oltre, visto che oltre a grattini e carezze non mi è stato proposto altro."

    N.D.R. Si riferisce ad un Centro pluri-recensito e noto per i "compendi", che ha frequentato + volte di cui si rammarica per il fatto "il massaggio è ormai relegato a unico extra..." MA CHE CI VA A FARE!!!

    BELLA LA CONCLUSIONE: .....Se cercate un vero massaggio potete pure passare oltre, visto che oltre a grattini e carezze non mi è stato proposto altro."
    E L'INTERVISTA a chi è stata proposta e fatta!!!

    Considerazione economica spende 30 per il massaggio che sa inesistente e ne aggiunge altrettanti COSA HA VOLUTO ACQUISTARE??!!!
     
    Top
    .
0 replies since 2/4/2013, 00:18   266 views
  Share  
.